May 26, 2009

KiteLoose Aihoo

Kiteloose è orgogliosa di presentare a tutti la sua nuova creazione. Aihoo è una vela per certi aspetti molto innovativa, con uno shape ed una grafica molto moderni.

"Ci siamo focalizzati sulla facilità d’uso, sul rilancio, e sulla stabilità in volo."

Ha un arco di Leading Edge simile ad un C kite, ma è brigliato, con una sistema briglie semplice e pulito, con 3 attacchi per lato. È presente una carrucola sulle briglie delle front lines.

La back line invece è connessa direttamente al tip.

Il sistema di gonfiaggio è 1 pump.

Aihoo_vela_FinaleHa un feeling alla barra molto diretto, simile al nostro Wtribe, quindi C kite, ma ha una fluidità di volo ed una progressione da SLE!

Aihoo ha un profilo pronunciato, quindi risulta un kite potente. Rimane in ogni caso molto controllabile anche in evidente overpower.

Il range di questi giocattoli è quindi ampio, specie in basso, e potranno dare molte soddisfazioni a tutti: principianti, esperti o wavers!

La costruzione è a prova di bomba, con LE doppio strato, dacron di rinforzo lungo gli struts e nei tips, e in tutte le parti sottoposte a stress.

Aihoo vola a 4 linee, con sicura sulle 2 front lines. Il sistema garantisce un rilancio semplice ed efficace in tutte la condizioni.

Prova Aihoo e cambierai i tuoi kites!